
A conclusione della settimana di gare nazionali CSEN a Cesenatico, che ha coinvolto otre 2000 partecipanti, si è tenuto il Campionato di Specialità.
Partono sabato 28 maggio le ginnaste della categoria Allieve A. In gara per la nostra società Giulietta Farina e Sveva Campari. Sveva, grazie ad un ottimo esercizio, conquista la medaglia d’oro ed il titolo di Campionessa Nazionale alle Parallele Asimmetriche.
Domenica 29 maggio, a chiusura della manifestazione, gareggiano prima le Senior, con Linda Sgarbossa, la nostra ginnasta più “anziana”, che conquista il secondo posto assoluto alle Parallele Asimmetriche.
A seguire, le più piccole appartenenti alla categoria Esordienti.
Ottimi risultati nella classifica generale, con Giulia Scafidi prima assoluta e dunque Campionessa Nazionale, seguita da Adele Campari al quarto posto. Bene anche nelle classifiche di Specialità, con Allegra Maffei che sale tre volte sul podio, seconda alla Trave, alle Parallele Asimmetriche e al Volteggio. In gara per la stessa categoria Caterina Iannarelli, sesta classificata sempre alle Parallele Asimmetriche
Complimenti a tutte le ginnaste della nostra delegazione che si sono cimentate in questo Campionato!