
Seconda prova per le ginnaste del settore Silver di Ginnastica Artistica Femminile, partecipanti al Campionato Individuale LB3, della Zona Tecnica C.
Sabato 1 aprile, ad Arese, partono le Allieve. Miglior risultato di gara per Maddalena Bruno, categoria Allieve 3, che si aggiudica il secondo posto assoluto tra le sue pari età. In gara con lei, per la stessa categoria Penelope Lucatello, mentre tra e più piccole, classe 2013 (categoria A2), in gara troviamo Emma Barboni. Tra le più grandi (categoria A4), quarta classificata Lavinia Balestrieri, seguita da Marta Cavallone, Olivia Ferlazzo e Silvia Metruccio.
È poi la volta delle ginnaste della categoria Junior 1: Amelia Fortunati, ottiene nuovamente la medaglia di bronzo al Corpo Libero, Alida Landonio è argento al Volteggio, seguita da Francesca Boselli.
Tocca quindi alle ginnaste Junior 2: saliamo ancora sul podio con Allegra Venturi , terza classificata al Volteggio, in gara con Elena Vitiello ed Agnese Tognon. Ultima categoria in gara le Junior 3, tra cui Maria Laura Capello ottiene il miglior punteggio di gara, e quindi la medaglia d’oro, nella specialità della Trave.
Complimenti alle ginnaste per i podi ottenuti, ora si torna in palestra in attesa della gara a squadre che si terrà a Maggio.