
Il 12 novembre ha segnato l’inizio delle attività del K Team della ProPatria 1883.
Il gruppo agonistico di kumite (combattimento), allenato da Alex Pietrogiacomi, si è presentato all’Open di Lombardia organizzato dall’Oipes a Gerenzano con lo stesso coach, Daniela Spinella, Giovanna Carvelli, Andrea Lopizzo e Francesca Fioroni nelle vesti di assistente coach.
Daniela Spinella torna a casa con due argenti, uno nella categoria Open e uno della sua categoria Juniores, mentre Giovanna Carvelli ottiene l’oro infliggendo in finale uno schiacciante 9-0 alla sua avversaria.
Argento anche per Alex Pietrogiacomi, che si è trovato davanti un arbitraggio non proprio perfetto, ma che non lo ha demoralizzato portandolo sul podio.
Splendida prestazione di Andrea Lopizzo, quarto ma non sul podio purtroppo, che con due fortissime contratture, ha deciso comunque di combattere dando spettacolo con le sue uscite dal focus avversario.
Un ottimo inizio – che ha fatto classificare venticinquesima la ProPatria 1883, in una kermesse con oltre 800 atleti e 70 società – del nostro gruppo di combattenti che, senza perdere tempo, sono già a lavoro per la prossima gara.