Sabato 4 febbraio ad Arcore Margherita Piantanida si presenta al Campionato Gold Allieve base categoria A3, nuova formula di questo campionato che prevede 4 prove due con un programma obbligatorio e due con programma libero.
Margherita, brava nell’affrontare la gara di più alto livello per la sua categoria, si piazza a metà classifica a causa di qualche errore.
Sempre sabato nel tardo pomeriggio Sofia Donadio affronta il Campionato LE e si piazza al 6° posto al volteggio dove ha presentato per la prima volta il salto yurchenko raccolto.
Domenica è la volta del Campionato LE3, dove Sofia Becchi nella categoria J1 alla sua prima esperienza nella categoria junior, conquista il 4° posto nella classifica assoluta ad un solo decimo dalla terza, il secondo posto al volteggio e il terzo posto a corpo libero. Nella categoria S1 Clara Lambiase conquista il secondo posto al volteggio, e si piazza all’8° posto (su 28 ginnaste) nella classifica assoluta seguita al 9° posto da Emma Bisogno.
A Paderno Dugnano le piccole del gruppo, Iannarelli Caterina, Petrelli Benedetta, Romano Mia e Scalmani Bianca, affrontano il Campionato di Eccellenza 1° livello. Caterina conquista il 2° posto a volteggio e Benedetta il 3° posto a volteggio e trave.
Complimenti a tutte!!!!