
Seconda prova del Campionato di Specialità Csen per le nostre ginnaste, a Villasanta. Le nostre ginnaste si sono cimentate a Corpo Libero, Trave e Mini Trampolino, Volteggio e Parallele Asimmetriche, come previsto dal programma di gara.
In gara per la nostra società, tra le più piccole Allieve A, Irene Pattavina, Aurora Innocenti, Nina Bertucci (secondo punteggio al Mini Trampolino, ma sesta per la regola dei pari merito) e Camilla Damascelli. Tra le Allieve B Cecilia Bollito, Isabel Birlain Ramella (quarto punteggio al Mini Trampolino), Sofia Buratti e Viola Giuffrida.
Nella categoria Junior A, Martina De Feudis, Sara Ait-Tarmi, Greta Falerni, Alice Varriale, Ester Di Giovanni, Chandra Salini Turturro, Roberta Lombardo e Angela Grasso.
Tra le Junior B, ottimo risultato per Giorgia Barbato, che si aggiudica la medaglia d’argento alle Parallele Asimmetriche. In gara con lei, per la stessa categoria, Valentina Pedroletti, Vittoria Camagni, Elisa Campanella e Caterina Elli.
Chiude la gara la categoria Senior, con Linda Sgarbossa che ottiene l’argento alle Parallele Asimmetriche e il quarto punteggio alla Trave
Prossimo appuntamento con le ginnaste qualificate alla finale nazionale che si terrà a Cesenatico nel mese di giugno!