
Seconda prova del Campionato Csen Start per le nostre ginnaste, ad Agrate Brianza. Domenica 7 maggio scendono in campo gara le nostre ginnaste e conquistano numerosi podi sia nella classifica assoluta, sia per attrezzo.
Tra le ginnaste di 2° livello Junior/Senior 2010, Elena Manzoli paga una caduta in Trave e non riesce ad affermarsi nella classifica assoluta, ma ottiene comunque il primo posto a Corpo Libero ed il terzo punteggio pari merito a Volteggio (chiamata come quinta).
Tra le Junior/Senior di 2° livello 2009, vince Francesca Raimondo (1 posto generale), seguita da Eva Giulia Rossi (2 posto generale). Con loro in gara, Silvia De Ambroggi è oro al Corpo Libero, Isabella Basellini argento in Trave e bronzo al Minitrampolino, a pari merito con la compagna di squadra Anna Scassa. Teodora Luongo è argento al Minitrampolino, preceduta da Arianna De Matteis che conquista l’oro allo stesso attrezzo.
Tra le Junior/Senior di 2° livello 2008 e precedenti, ancora sul podio con Benedetta Tarenzi, terza nella classifica generale e con Gaia Bego, argento alla Trave e oro al Minitrampolino. Con loro in gara, per la stessa categoria, Elena Grandi ed Elena Fratini
Per la categoria Allieve 2011 di 2° livello, è Giulia Cerutti che ottiene il miglior piazzamento per la nostra società, con il secondo posto generale, mentre Valentina Palmieri ottiene la medaglia d’argento al Volteggio.
Complimenti a tutte le ginnaste che hanno gareggiato e ai loro allenatori!