
Sabato 5 e domenica 6 marzo, presso il Centro Sportivo Cambini a Milano, si è tenuta la seconda prova del Campionato di Eccellenza CSEN di secondo e terzo livello.
Prime ginnaste impegnate, sabato per la categoria Esordienti di 2° livello, si presenta Ludovica Dini che dopo l’esperienza della prima prova arriva in gara molto più sicura di sé e conquista il gradino più alto del podio!!!
Per la categoria Allieve A 2° livello Angelica De Cubellis arriva 5° nella classifica generale 1° a trave, Martina Solaro 8° e terza a parimerito in trave, Federica Borruso arriva 10° nella classifica generale per qualche errore in trave, ma conquista il 3° posto a Corpo libero e Parallele, Taynà Scaglione 11° nella generale e terza in trave.
Domenica è il turno di delle ginnaste più grandi, nelle Senior 2 la nostra istruttrice Veronica Grasso conquista il 2à posto del podio.
Nelle Master 2 Bisogno Emma arriva 4° nella classifica generale e agli attrezzi sale sul podio per la trave (1°), corpo libero (3°) e per il volteggio (3°), subito dietro di lei Sofia Vicentini 5° nella generale e 1° volteggio e 3° in trave, Penelope Pensato si piazza al 9° posto della classifica generale e al secondo posto a corpo libero.
Per le master 1, classifica che prevede anche le parallele, Bormolini Chanel 11° nella classifica generale e Lambiase Clara 12°, conquista il 1° posto a volteggio.
Per la categoria Minimaster di 3° livello, Emma De Paoli 9 nella classifica generale conquista il 1° posto a volteggio e il 2° a parallele, Emma Goldstain 11° e Becchi Sofia 14°, e 3° a parimerito a volteggio.
Per la categoria Junior 1 (2° livello), tra le ginnaste presenti per la nostra società, miglior piazzamenti per Giorgia De Ambrogi, seguita da Arianna Benedetti e Valentina Ciubini, tutte alla prima esperienza in questa categoria.
Chiudono la giornata le ginnaste della categoria Senior 1 (2° livello). Prima classificata Camilla Alexanian, grazie ad una gara ben condotta su tutti e quattro gli attrezzi. Bene anche nelle classifiche per attrezzo con Alice Mondinari, prima classificata a Trave e Volteggio e seconda a Corpo Libero, Camilla Vitaletti, prima a Corpo Libero, e Rebecca Gnemmi, terza classificata alla Trave.
Complimenti a tutte le ginnaste in gara e arrivederci alla 3° prova che si svolgerà il 23-24-25 Aprile.