SETTORE GAF: ANCORA IN GARA CON IL CAMPIONATO INDIVIDUALE LB E LB3 SILVER
Sabato 10 aprile a Ghedi, si è svolta la prova del Campionato Individuale LB e del Campionato Individuale LB3.
Apre gara la più piccola delle nostre atlete, Margherita Piantanida, classe 2012, che si è cimentata sul giro completo dei quattro attrezzi. Inizia a Corpo Libero, dove ottiene il miglior punteggio di gara nella sua categoria. Paga qualche piccolo errore alle Parallele Asimmetriche, dove esegue un esercizio con alte difficoltà, e alla Trave, e chiude la sua gara ottenendo un’ottima sesta posizione.
È poi il turno delle ginnaste LB3, che partecipano alla gara che prevede l’esecuzione ai tre attrezzi, con esercizi a Volteggio, Trave e Corpo Libero.
Per la categoria A2, primo posto assoluto per Beatrice Liao, ottenuto grazie ad un’ottima prestazione alla Trave, seguita da Caterina Frigerio, in quinta posizione.
Per la categoria A3, doppio podio con Emma Mondinari in seconda posizione, grazie ad una gara ben eseguita ai tre attrezzi, con il miglior punteggio di gara al Corpo Libero per la sua categoria, e Giada Talfani che occupa la terza piazza.
Bene anche tra le A4, con Lucrezia Lonardoni, che chiude in quarta posizione, seguita da Matilde Folla, al settimo posto, con il miglior punteggio di gara a Corpo Libero, e da Martina De Feudis, al decimo. A seguire, tra le nostre atlete, troviamo Michela Chiodo, Allegra Venturi ed Emma Troiani
Per la categoria Junior 1, miglior risultato per Vittoria Camagni, al nono posto, seguita da Matilde Argilli.
Miglior piazzamento, tra le Junior 2, per Valentina Pedroletti, undicesima, seguita da Sara Di Leo, Greta Addivinola e Rossana Modesti, mentre la nostra atleta in gara tra le Senior 1 è Rebecca Barbiero.
Appuntamento alla prossima settimana, con le ginnaste partecipanti ai Campionati Individuali LC e LC3.