
Cari ragazzi e cari genitori,
l’anno sportivo riprende e anche Pro Patria 1883 ricomincia la sua attività presso la sede di via Beato Angelico 2 e le palestre esterne in concessione.
Mi chiamo Elena Maria Borgnino, sono una ex docente di educazione fisica che proviene dal mondo della scuola dove ho svolto il lavoro di dirigente fino al 2015 quando ho lasciato la direzione di Romagna per la pensione.
Lavorare in viale Romagna mi aveva permesso di conoscere il mondo Pro Patria e collaborare in particolare con Sergio Brambati che, affettivamente legato alla società, mi aveva chiesto di seguire nel tempo, tra i soci, questo mondo a cui teneva molto.
Dallo scorso giugno ho quindi accettato di raccogliere l’eredità lasciata dal nostro amato presidente Tellarini e, in qualità di nuovo presidente colgo l’opportunità delle pagine del sito per inviare un saluto a tutti voi che credete nel lavoro dei nostri istruttori e allenatori e nelle scelte del nostro direttivo.
Tornare ad assistere alle gare, seguire l’impegno degli atleti che cercherò di conoscere come una volta i miei allievi, partecipare alle feste e agli eventi programmati, sarà quindi il mio impegno futuro nella speranza di saper guidare con i miei collaboratori la famiglia Pro Patria 1883, un ambiente positivo e stimolante dove ognuno di voi possa incontrare e condividere i veri valori dello sport
Nell’attesa di incontrarvi invio un caloroso “Buon anno” a tutti voi
IL PRESIDENTE DELLA S.G. PRO PATRIA 1883
Elena Maria Borgnino