
Ripartite le competizioni per il Settore Silver e per il settore Open di Ginnastica Artistica Femminile della nostra Società.
Sabato 4 febbraio ad Incirano (Paderno Dugnano), prima gara del lungo programma del nuovo anno, è il Cup a Squadre del circuito Csen. La gara a squadre, prevede esercizi individuali al Corpo Libero, alla Trave e al Minitrampolino.
Prima categoria in gara, le Allieve A. La nostra società è presente con due squadre, composte da Viola Felaco, Margherita Spinelli e Martina Candito e da Alessandra Capasso, Lisa Iaboni e Cloe Pagnotti. Seguono le più piccole, per la categoria Esordienti, con la squadra composta da Carlotta Damascelli, Eleonora Limonta, Lavinia Limonta, Caterina Radaelli e Nina Tonioni. Brave le piccole ginnaste, tutte alla loro prima esperienza in campo gara, nonostante qualche errore, conducono in generale una buona gara.
Nel pomeriggio in gara le più grandi. Per la categoria Junior A, Agata Bestetti, Marianna Clementi, Vittoria Giorgio, Elena Mancino e Lucilla Marchetti, conquistano il quarto posto, dopo una gara ben svolta, ma con qualche errore di troppo alla trave.
La giornata si conclude in bellezza, con la vittoria della squadra della categoria Junior B, composta da Sofia Barbara, Virginia Gallana, Valentina Machnitz, Wishmi Meddawatta e Sofia Mori.
Prossimi appuntamento per queste ginnaste nel mese di Marzo, con la seconda prova di Campionato che si terrà a Villasanta.