Fine settimana di gara per il Settore Silver e per il settore Open di Ginnastica Artistica Femminile della nostra Società.
Sabato 20 aprile, a Merate, è la volta delle ginnaste delle ginnaste del Cup a Squadre. Campionesse di giornata e campionesse regionali le nostre ginnaste della squadra Senior, composta da Virginia Gallana, Valentina Machnitz, Sofia Mori, Sofia Barbara e Wishmi Meddawatta. Bravissime!
In gara le ginnaste delle categorie Allieve con le piccole Allieve A (Eleonora e Lavinia Limonta, Alina Celada, Beatrice D’Eredità e Isabella Tundo) e le Allieve B (Miriam Santangelo, Ginevra Caldarola, Alice Fiore e Diletta Cavalca) che si posizionano a metà classifica, migliorando notevolmente il piazzamento rispetto alla prima prova di campionato.
A seguire scendono in campo gara le ginnaste del corso Open, partecipanti alla nuova gara denominata “Rainbow”.
Ottimi risultati per le nostre ginnaste, tutte categoria Senior livello avanzato. Primo gradino del podio nella classifica assoluta per Francesca Raimondo, che bissa il risultato della prima prova di campionato. A seguire Elena Fratini, Benedetta Tarenzi (terza classificata alla Trave) e Arianna Parretta.
Brave tutte! Per le ginnaste Senior Cup a Squadre appuntamento a Cesenatico per la finale nazionale che hanno conquistato!