Fine settimana di gara per il Settore Silver e per il settore Open di Ginnastica Artistica Femminile della nostra Società.
Sabato 3 marzo, a Paderno Dugnano è di nuovo la volta delle ginnaste del Trofeo Acrobat del circuito Csen. La gara prevede ondate a Corpo Libero, al Volteggio e al Minitrampolino.
Per la nostra società le ginnaste della categoria Allieve B di 1 livello ottengono la sesta piazza con la squadra composta DA Giorgia Ferri, Miriam Ferri e Maria Elisabetta Radaelli, migliorando di una posizione rispetto alla gara precedente.
Undicesime in classifica le ginnaste della categoria Junior A di 1 livello, con Elena Gazzola, Irene Fonzi e Viola Adamini (assente la quarta componente della squadra, Ludovica Marchi)
Stessa sede per l’esordio delle ginnaste partecipanti al Campionato di Specialità.
Sabato in gara le Allieve B, con la nostra unica partecipante Nina Bertucci, che ottiene un buon piazzamento al Minitrampolino, mentre domenica scendono in campo gara le ginnaste Junior e Senior.
In gara tra le Junior A (ginnaste classe 2011 e 2010) Alessia Simone , Marta Cavallone e Viola Giuffrida.
Ottimi risultati per la nostra veterana, categoria Senior, Linda Sgarbossa, che vince con ampio margine la gara nella specialità delle Parallele Asimmetriche, è decima alla Trave e ottava a Volteggio.
Bene anche le Junior B con Sara Ait Tarmi (7 assoluta, quarta classificata a Corpo Libero e sesta a Trave), seguita da Chandra Salini, Roberta Lombardo e Angela Grasso.
Complimenti a tutte le nostre ginnaste!