
Prima prova del Campionato di Specialità Csen per le nostre ginnaste, ad Incirano (Paderno Dugnano). Le nostre ginnaste si sono cimentate a Corpo Libero, Trave e Mini Trampolino, Volteggio e Parallele Asimmetriche, come previsto dal programma di gara.
Sabato 4 marzo scendono in campo gara le piccole della categoria Allieve A. Per la nostra società, in gara, Aurora Innocenti, terza nella Specialità della Trave, Irene Pattavina, quinta alle Parallele Asimmetriche, Nina Bertucci e Camilla Damascelli.
Pomeriggio in gara le ginnaste Junior B, con Vittoria Camagni, Elisa Campanella, Caterina Elli, Rossana Modesti e Valentina Pedroletti.
Domenica la volta delle Junior A, con Sara Ait Tarmi, Martina De Feudis, Ester Di Giovanni, Angela Grasso, Chandra Salini ed Alice Varriale.
Ottimi risultati tra le Senior, con Linda Sgarbossa, medaglia d’oro alla Trave e alle Parallele Asimmetriche, mentre al Volteggio conquista la quarta posizione.
Chiudono la giornata le ginnaste della categoria Allieve B, con Cecilia Bollito, Sofia Buratti, Viola Giuffrida ed Alice Picardi
Complimenti a tutte le ginnaste che hanno gareggiato, appuntamento per loro con la seconda prova nel mese di aprile!