Sabato 12 Febbraio ad Arese 1° prova campionato Csen eccellenza
La nostra società si presenta in questa gara di livello massimo per lo Csen si è presentata con 14 ginnaste.
La prime categorie a presentarsi in gara sono la categoria Esordienti con Ludovica Dini e la categoria Allieve A con Federica Borruso, Angelica De Cubellis, Martina Solaro e Taynà Scaglione.
Tutte ginnaste alle prime esperienze di gara, quindi per alcune l’emozione è stata tanta.
Ludovica si qualifica al 5° posto, nonostante alcuni errori in parallela e trave, e conquista il 1° posto a volteggio e trave.
Per la categoria allieve Federica Borruso conquista il 5° posto nella classifica assoluta, il primo posto a volteggio, trave e copro libero e il 2° posto a parallele. Taynà Scaglione al 9 posto della classifica generale, ottiene il 3° posto a trave. Martina Solaro 10° nella generale ottiene un 2° posto a volteggio. Infine, Angelica De Cubellis 10° nella genarale, conquista il 3° posto a volteggio e corpo libero.
Seconda categoria in gara La categoria Minimaster del 3° livello, categoria dedicata alle allieve che in Federazione fanno le gare del livello più alto Silver.
Becchi Sofia a causa di alcuni errori conquista il 7° posto nella classifica generale, ma ottiene un ottimo 1° posto al corpo libero. Emma Goldstein ottiene il 9° posto nella generale.
Nel pomeriggio si riparte con il terzo livello categoria Master con Bormolini Chanel 17° in generale, e Lambiase Clara 21°, entrambe 3° a corpo libero parimerito.
A seguire per il secondo livello categoria Senior 2 gareggia Veronica Grasso, che si piazza sul gradino più alto del podio con un’ottima gara.
A finire per il terzo livello categoria Master 2 abbiamo: Vicentini Sofia, 2° classificata generale, Bisogno Emma, 4° nella classifica generale e ottiene un ottimo 2° posto a corpo libero e 3° posto a Trave, Agrello Carolina 6° nella generale e ottiene il 2° a trave, infine Pensato Penelope 7° nella generale e conquista il 1° posto a corpo libero e a volteggio .
Si torna in palestra con tanta voglia di migliorare e prepararsi al prossimo appuntamento di gara.