
Grande prova del settore GAM (Ginnastica Artistica Maschile) nell’ultimo weekend di gare.
Sabato 9 aprile si è tenuta la seconda prova del campionato individuale LA nel quale erano impegnati Borini, De Crescenzo, Sangiovanni, Bearzotti e Donadel, tutti nella categoria Allievi. Quest’ultimo in particolare porta a casa il terzo posto nella sua categoria.
Domenica 10 aprile invece è la volta dei livelli LB e LC, dove spicca il primo posto di Michele Gallana che conclude una gara pulita e precisa su sei attrezzi. Ottimi piazzamenti anche per i suoi compagni Marcovati e Fardin.
Tra i più piccoli invece qualche imprecisione di troppo non consente a Mangano, Pellegrini, Lodato, Maddox di accedere a posizioni di rilievo ma riescono a migliorare comunque le prestazioni della prima prova. Nella categoria Junior sfortunato 4 posto di Matteo Chiari, che si ferma a pochi decimi dal podio. Con lui buone prove di Mangone, Croce e Chindamo.
Ultimi a gareggiare Broccoli e Santoro nella categoria LC, i quali concludono una gara senza grossi errori ma consapevoli di dover aumentare le difficoltà degli esercizi per provare a competere con le prime posizioni.
I complimenti vanno comunque a tutti i 18 atleti che sono scesi in pedana questo weekend in attesa delle fasi nazionali.





