Domenica 19 a Voghera per il TROFEO NAZIONALE organizzato dalla PGS, il settore karate della ProPatria si è presentato con un nutrito gruppo di atleti provenienti dai vari gruppi.
Seguiti dal responsabile del Settore, il maestro Alex Pietrogiacomi, i karateka sono tornati a casa con i seguenti podi:
nel Kata, ALICE CAMINATI – ORO per la categoria Juniores
MARCO SCOTTI – ORO nella categoria Master
Elisabetta Ali – ARGENTO nella categoria Juniores
nel Kumite, combattimento, REBECCA MIRAGLIOTTA – ORO – nella categoria juniores e alla sua prima gara
ZOE PIETROGIACOMI – ORO nella categoria Juniores
DIANA SCARSI – ORO nella categoria Juniores
GRETA MOGNONI – ARGENTO nella categoria Esordienti
e ARGENTO combattuto per lo stesso COACH nella categoria OPEN dei pesi massimi.
Un’altra bella esperienza per il nostro gruppo.







