
GRANDE ESORDIO PER LE AGONISTE DI FITKID
Domenica 25 aprile a Gussago si è svolta la seconda tappa di qualificazione nazionale , finalmente in presenza. Una grande emozione per le allenatrici ( MICOL, JESSICA E GAIA impegnate con le nostre atlete tutta la giornata ) e per le atlete stesse che hanno potuto riassaporare l’emozione di una gara vera!
Con grande concentrazione e determinazione, sono riuscite a dimostrare che tutti gli sforzi di questi mesi di allenamenti online, con nuove regole, nuove tecniche “alternative e talvolta fantasiose “ di allenamento, non sono state vane.
Le 40 atlete ( dagli 8 ai 20 anni) in gara su tutte le categorie individuali e di squadra sono salite spesso sui gradini più alti del podio.
Ci hanno stupito le più piccole dello show dance, le nostre “ topine di cenerentola” super emozionate alla loro prima gara, le atlete della serie b agguerrite per conquistare le qualificazioni per la finale e per finire il livello più alto di serie A, dove le atlete più esperte hanno presentato coreografie con elementi tecnici nuovi e di grande difficoltà , soprattutto , nella categoria “big Free group” hanno saputo dimostrare un gran lavoro di squadra facendo emozionare tutto il palazzetto.