Weekend di gare per il settore maschile di ginnastica artistica
Sabato 26 e domenica 27 marzo si è tenuta a Cassano d’Adda la prima prova del campionato individuale Silver LA – LB – LC. Buoni risultati per tutto il settore con il picco raggiunto da Michele Gallana che ottiene il terzo posto nella sua categoria nel livello LB.
Bene anche tutti gli altri ragazzi in gara; in LA Borini Giovanni e De Crescenzo Dario si portano ad un passo dalla top 10 alla loro prima gara individuale, mentre Bearzotti Samuele e Sangiovanni Vittorio, gareggiando in una nuova categoria, si guadagnano la metà della classifica.
Nella gara LB, oltre al terzo posto, ottime le prove di Marcovati Simone (5°) e Salvetti Luigi (7°) nelle rispettive categorie. Piazzamenti nella parte alta della classifica anche per gli altri atleti Pellegrini Leo, Lodato Riccardo, Mangano Nicholas, Mangone Samuele, Chiari Matteo e Chindamo Giuseppe.
Gareggiano, per la prima volta nella categoria LC, Broccoli Leonardo (7°) e Santoro Filippo (12°) pagando un po’ di emozione per la nuova categoria più impegnativa, ma pronti a rifarsi durante il prossimo appuntamento del 9-10 aprile.